Attualità

Contamination Open Ensemble – Musica e Natura

Contamination Open Ensemble è un natura, viaggio e musica.

Questo è il nome del nuovo progetto che sta portando il nostro concittadino Gabriele Cavallo, assieme a Sabrina Preite, Alessandro Turi, Francesca Perrone e Michele Di Modugno, ad esplorare i luoghi della nostra Puglia da

I ragazzi hanno deciso di iniziare dal cammino materano:  4 giorni di  pellegrinaggio nelle gravine per portare il loro messaggio di speranza attraverso musica e cultura.

Il 27 agosto i membri di questa spedizione si sono ritrovati nel bosco delle Pianelle a Martina Franca, per poi partire il 28 attraversando a piedi Crispiano, Massafra, Mottola, Castellaneta e Laterza.

Riscoprire sè stessi, la natura e le tradizioni dei nostri meravigliosi territori è l’obiettivo di questo progetto e potrete essere partecipi di questo viaggio, seguendo i ragazzi sui loro canali social.

Vi lasciamo qui il link https://fb.watch/mKKfW2gATS/ della loro improvvisazione al tramonto durante il cammino materano e quello della presentazione di questo progetto sul loro profilo instagram

https://www.instagram.com/reel/Cwcgx0LMfjc/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *