EvidenzaSport

Cavallo ed Amaddio: domenica 24 Settembre la prima di campionato

Domenica 24 Settembre alle ore 10:30 il Villa Castelli Calcio apre la stagione 2023/2024 presso la Nuovo Arredo Arena di Francavilla Fontana contro l’Atletico Martina.

In vista di questo attesissimo match di prima categoria, abbiamo sentito due figure di punta della nostra società.

Le parole del presidente Cavallo: “Come tutti gli anni la prima di campionato è sempre motivo di tensione, soprattutto quest’anno, poiché verrà disputata in uno stadio di professionisti come quello di Francavilla, quindi è innegabile che l’emozione sia maggiore.

Perciò ringraziamo ancora il presidente Macrì che ci sta ospitando in casa loro, dato che non abbiamo ancora, per questa stagione, il campo di Villa Castelli a disposizione.

Insieme con il mister, ci siamo prefessi l’obiettivo della salvezza, abbiamo cercato di costruire una squadra all’altezza della situazione con le poche risorse che avevamo.

Auguro a tutti un buon campionato e spero che tifosi e sponsor ci siano vicini come gli anni passati, abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile.”

Le parole di Mister Amaddio: “Sarà sicuramente bello ed emozionante giocare con la squadra del mio paese nel campionato di Prima categoria in questa struttura, tutto questo però, mi dà e dà a tutto il gruppo un carica in più, un gruppo che pian piano si sta amalgamando per bene e spero, anzi, penso che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Siamo una squadra in costruzione, ma venderemo comunque cara la pelle, giocandoci tutte le nostre carte.”.

Un messaggio congiunto di mister e presidente a tutti i tifosi: “speriamo di vedervi numerosi, come lo scorso anno, nonostante le partite si giochino fuori casa, perché siete sempre stati il nostro dodicesimo uomo in campo.”

In bocca a lupo da tutta la redazione ai nostri giallo rossi!

 

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *