Attualità

Bollettino ASL 23 Gennaio

Questo pomeriggio è stato pubblicato dall’ ASL di Brindisi il bollettino relativo all’emergenza Covid-19 nella nostra provincia.

A Villa Castelli, sono 381 i casi accertati ed essi sono così distribuiti:

150 nella fascia 0 – 18 anni

209 nella fascia 19 – 64

17 nella fascia 65 – 78

e 5 over 80

Fortunatamente nonostante l’alta contagiosità di questa variante, i casi gravi sono davvero pochi, ma i più colpiti sono i giovanissimi.

Personalmente sono vicina a tutti i compaesani in quarantena in questo periodo, spero vivamente che ne usciate meno esauriti di me e del resto di questa “redazione”.

Consolatevi col fatto che per uscire faccia troppo freddo, buona guarigione a voi e soprattutto ai piccoli, con la speranza che possano tornare al più presto a giocare con i loro amichetti.

P.S.: ricordate sempre di indossare la mascherina ed igienizzare le mani.

 

 

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *