EvidenzaPolitica

Benedetto Ligorio entra nella Direzione Provinciale del Partito Democratico a seguito dell’Assemblea di Brindisi

Riunione dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico: Eletta la Nuova Direzione e Riconfermato il Segretario Provinciale.

Si è svolta i a Palazzo Narvegna, a Brindisi, l’assemblea provinciale del Partito Democratico, alla quale ha partecipato anche il circolo “Antonio Gramsci” di Villa Castelli, rappresentato da tre delegati. Durante l’assemblea, è stata eletta la nuova dire provinciale del partito, che vedrà tra i suoi componenti Benedetto Ligorio, di Villa Castelli, attuale segretario del circolo “Antonio Gramsci”.

L’assemblea ha inoltre confermato Francesco Rogoli come segretario provinciale del Partito Democratico. Tra gli interventi, si è distinto quello di Vito Ligorio, delegato all’assemblea provinciale del Pd. Numerose le presenze istituzionali, tra cui Domenico De Santis, consigliere regionale e segretario regionale del Partito Democratico di Puglia, Roberto Fusco, candidato sindaco del centrosinistra di Brindisi, e Loredana Capone, vicepresidente dell’assemblea nazionale del Partito Democratico e presidente del consiglio della Regione Puglia.

La riunione ha rappresentato un momento importante per il partito, che rafforza la propria presenza sul territorio e si prepara a nuove sfide politiche ed istituzionali.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *