Antonio Pinto – Io e la Vittoria: una bellissima ossessione – Incontriamo il giovane autore (Video)
Come ha potuto, la pandemia, cambiare la vita di uno studente universitario?
Antonio Pinto, un giovane 25enne di Grottaglie, lo racconta nel suo primo scritto, nel quale spiega che cambiamento e resa non sono sinonimi.
“Io e la vittoria: una bellissima ossessione” è il titolo del suo primo scritto e lo abbiamo incontrato per raccontarlo anche a voi.
Ho conosciuto Antonio nelle aule dell’università di Taranto, università che ha deciso di lasciare durante la pandemia, per iscriversi ad una telematica.
Quanti di noi, durante quel periodo, hanno pensato di mollare?
Alcuni lo hanno fatto, altri si sono adattati ed hanno cercato di ricavarne il meglio, cercando di eccellere in un periodo in cui la mediocrità ha iniziato ad essere vista come la normalità.
Ognuno si è adattato a suo modo, cercando di andare avanti scoprendo nuovi punti di vista.
Antonio ha incontrato il suo mental coach, che lo ha cambiato profondamente sia dal punto di vista personale, che professionale, infatti, il giovane grottagliese, ha anche creato una piattaforma online per aiutare i giovani studenti a formarsi e racconta la sua storia per cercare di essere un esempio per le persone che cambiano assieme ai tempi.
Potete acquistare il suo libro sulle maggiori piattaforme online e seguirlo sui suoi social.
Intanto noi ringraziamo Antonio e gli auguriamo il meglio per la sua carriera.
P.S.: Vi lascio al nostro video, dove evidentemente si evince che sia io, che Antonio, non siamo per nulla persone videogeniche.
Vi assicuro che dal vivo siamo più belli.