Ancora un nuovo incidente stradale – Il comandante della Polizia Locale invita alla prudenza
Dopo gli incidenti automobilistici verificatisi tra ieri sera attorno alle 19:00 e questa mattina attorno alle 4:00, rispettivamente sulle provinciali che collegano Villa Castelli a Martina Franca e a Grottaglie, anche questa sera, verso le 19.30, sul limite di confine tra Villa Castelli e Grottaglie, si è verificato un nuovo sinistro.
Questa volta, a causa di un’insidia stradale, un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo, cadendo e riportando varie escoriazioni. Fortunatamente l’uso del casco ha attenuato i danni.
Il comande della Polizia Locale, Antonio Ciracì, tiene a raccomandare fortemente una condotta prudente alla guida di qualsiasi mezzo e l’uso di casco e cinture.
Egli comunica inoltre che, dopo una settimana di riposo per ciascuno degli agenti e aver recuperato i ritardi dovuti all’assenza di un comandante, inizierà un’attività di prevenzione attraverso controlli specifici sul corretto utilizzo di casco e cinture di sicurezza.
Anche noi della redazione de “Li Castelli” vogliamo esortare tutti i compaesani ad una guida sicura e prudente.
Anche se nonostante le cinture ti multano 😡🤬…
La vera prevenzione si fa per strada non appostandosi con un autovelox solo per fare cassa.
Il nuovo comandante si è insidiato da pochi giorni, speriamo anche noi che cambi vivamente la politica per quanto riguarda la circolazione stradale a Villa Castelli, per ora ci sono buoni propositi, il tempo ci saprà dire.