Alessia Scatigna nominata segretaria della Delegazione Valle d’Itria
Venerdì pomeriggio 02 agosto 2024, presso il Museo Diocesano di Ostuni, si è tenuta la riunione di delegazione della Valle d’Itria, di cui il nostro comune è componente.
Alessia Scatigna, neopresidente della Pro Loco della nostra cittadina, è stata eletta segretaria di delegazione durante la riunione per il passaggio di consegne tra il vecchio presidente uscente, Cosimino Bellanova della Pro Loco di San Michele Salentino (BR) e quello nuovo entrante, Madia Trinchera della Pro Loco di Ostuni.
Da parte nostra ringraziamo Cosimino Bellanova per questi quattro anni con noi auguriamo buon lavoro al Madia Trinchera e a tutta la delegazione Valle d’Itria per quello che si farà nei prossimi quattro anni che ci spettano.
Del nuovo Direttivo della Pro Loco di Villa Castelli, insediatosi il 05 maggio scorso, erano presenti, il neoconsigliere Francesco Ligorio, la neosegretaria – Tesoriera Maria Casale e la Presidente Alessia Scatigna, assieme ai rappresentanti delle dodici Proloco facenti parte. Di queste erano presenti quelle di Ostuni (BR), San Michele Salentino (BR) , Locorotondo (BA) , Pezze di Greco – Fasano (BR), Castellana Grotte (BA), Cisternino (BR) e Ceglie Messapica (BR).