AttualitàEvidenza

Inaugurazione della Ciclovia dell’Acqua.

Sabato 16 novembre 2024, si terrà l’inaugurazione del nuovo tratto della “Ciclovia dell’Acqua”, un percorso ciclabile che collega Pineta Ulmo a Monte Fellone. La cerimonia avrà luogo dalle ore 11:30 alle 13:00 presso Pineta Ulmo, a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

L’evento vedrà la partecipazione di figure di rilievo istituzionale e amministrativa, tra cui Domenico Laforgia, Presidente di Acquedotto Pugliese, e Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia. Saranno presenti anche Debora Ciliento, Assessore regionale ai Trasporti e Mobilità Sostenibile, e i sindaci delle località interessate, quali Angelo Palmisano (Ceglie Messapica), Gianfranco Palmisano (Martina Franca), e Giovanni Barletta (Villa Castelli), oltre a Antonio Matarrelli, Presidente dell’AIP.

L’inaugurazione del nuovo tratto rappresenta un ulteriore passo verso la promozione della mobilità sostenibile nella regione Puglia, rafforzando l’impegno per una rete ciclabile che valorizzi il territorio e promuova il turismo sostenibile.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *