AttualitàEvidenza

Villa Castelli celebra la Giornata dell’Albero il 21 novembre

Il Comune di Villa Castelli, in collaborazione con la cooperativa sociale “L’Ala” e la Fondazione “Retake Grottaglie,” invita la cittadinanza a partecipare alla Giornata dell’Albero, un evento dedicato all’ambiente e alla riqualificazione del territorio. L’appuntamento è previsto per giovedì 21 novembre alle ore 15:00.

Durante l’evento, i bambini e le famiglie dei centri diurni “Calimera” e “La Fabbrica dei Sogni” si uniranno per ripulire e riqualificare una parte della Gravina a Villa Castelli. Insieme, pianteranno un nuovo albero, simbolo di rinascita e impegno ecologico.

Questa iniziativa rappresenta un’occasione importante per sensibilizzare grandi e piccoli sull’importanza della cura dell’ambiente e della preservazione del verde. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e contribuire a rendere Villa Castelli un luogo più verde e accogliente.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *