CronacaEvidenza

Incidente sulla circonvallazione di Villa Castelli: auto si ribalta, coniugi trasportati in ospedale per accertamenti

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 sulla nuova circonvallazione di Villa Castelli, all’altezza della curva del Mulino delle Felle. Un’auto, una Mercedes Classe A, mentre procedeva in salita, si è ribaltata invadendo la corsia opposta, colpendo un muretto a secco e continuando la sua corsa con ulteriori due capovolgimenti.

A bordo del veicolo si trovava una coppia di coniugi, rimasti intrappolati all’interno dell’auto. Sul posto sono prontamente intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e il personale del Pronto Soccorso. I soccorritori hanno lavorato per estrarre i due passeggeri dall’abitacolo e, dopo averli messi in sicurezza, li hanno trasferiti all’ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, i coniugi non sono in pericolo di vita.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la dinamica suggerisce che il veicolo possa aver perso il controllo in corrispondenza della curva. Le autorità competenti stanno effettuando i rilievi del caso per chiarire ogni aspetto dell’accaduto. Intanto, il tratto stradale è rimasto parzialmente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

L’incidente evidenzia ancora una volta la necessità di prestare massima attenzione sulla nuova circonvallazione, soprattutto in prossimità delle curve più insidiose. Gli aggiornamenti sullo stato di salute dei due feriti e sugli sviluppi dell’indagine saranno forniti non appena disponibili.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *