Villa Castelli: Successo per la Tappa Regionale del Concorso Nazionale Miss Reginetta d’Italia
L’11 agosto la Piazza del Municipio di Villa Castelli si è trasformata in una passerella di eleganza e talento, ospitando la Tappa Regionale del Concorso Nazionale Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over. L’evento, organizzato dalla Tagliente Staff Agency di Arianna Tagliente e presentato da Rosanna “Roxy” Lovaglio, ha visto la partecipazione di numerose concorrenti provenienti da tutta la Puglia. Un ringraziamento particolare è stato rivolto al Sindaco Giovanni Barletta e a tutta l’Amministrazione Comunale per il loro sostegno e la fiducia riposta nell’organizzazione dell’evento.
Al termine della serata, sono state annunciate le finaliste che rappresenteranno la Puglia alle Finali Nazionali di Riccione. Per la categoria Miss, Aurora Savino ha conquistato il primo posto, seguita da Noha Abdelhedi, giovane di Villa Castelli, al secondo posto, Maria Casadibari al terzo e Flavia Minuti al quarto.
Per la categoria Miss Over, le vincitrici che proseguiranno verso la finale sono: Inzu Palma nella categoria Junior, Viviane Da Silva Farias nella categoria Lady, e Tiziana Pastore nella categoria Senior.
L’evento ha confermato ancora una volta la capacità di Villa Castelli di accogliere eventi di rilievo regionale, offrendo un palcoscenico importante a talenti locali e regionali. La città si prepara ora a tifare per le sue rappresentanti in gara a Riccione, augurando a tutte le finaliste il miglior successo possibile.
Grazie mille per questo articolo. Ad maiora collega.