AttualitàEvidenza

Un Natale Magico in Arrivo a Villa Castelli: Parla l’Assessore al Turismo Maria Siliberto

In vista delle prossime festività natalizie, la curiosità e l’attesa crescono tra i cittadini. Dopo la nostra proposta di creare un villaggio di Babbo Natale unico, sono molte le voci che si sono alzate, tra entusiasmo e qualche critica. Abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare direttamente l’Assessore al Turismo, Maria Siliberto, che ci ha concesso alcune anticipazioni su ciò che ci aspetta.

“Noi già da tempo a Natale organizziamo iniziative importanti che portano orgoglio alla nostra Villa Castelli”, ha iniziato Siliberto. Nonostante le sfide presentate dalla pandemia, l’amministrazione comunale ha mostrato una determinazione ineguagliabile, mettendo in atto iniziative che sono riuscite a regalare sorrisi e momenti di condivisione alla comunità.

Le parole dell’Assessore sottolineano l’importanza di non fermarsi, di continuare a pianificare e sperare, specie in questi tempi difficili: “Anche durante la pandemia siamo riusciti a strappare un sorriso ai nostri cittadini grandi e piccini, con le tante idee del nostro Sindaco.”

Con la festa patronale appena conclusa, l’attenzione si sposta ora sul periodo natalizio. “Questa settimana inizieremo la programmazione degli eventi Natalizi, insieme ai miei colleghi della giunta e del consiglio”, ci rivela Siliberto. E mentre l’entusiasmo cresce, l’Assessore alimenta ulteriormente la curiosità dei cittadini: “Non posso svelarvi nulla per adesso, posso solo dirvi che sarà un Natale magico per tutti. Il nostro Sindaco ci ha abituati alle sorprese.”

Riguardo alle critiche emerse dopo le proposte innovative, l’Assessore ha un messaggio chiaro: “Ben vengano se costruttive”. Un invito, dunque, alla comunità di Villa Castelli a unirsi, a condividere idee e suggerimenti, per rendere il prossimo Natale non solo magico, ma anche un simbolo di unità e collaborazione.

Restiamo in attesa, dunque, di scoprire le sorprese che l’Amministrazione ha in serbo per noi. Se c’è una cosa certa, è che Villa Castelli vivrà un Natale indimenticabile.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *