AttualitàEvidenza

18 positivi a Villa Castelli – Chiusa una scuola.


Salgono a 18 i casi positivi a Villa Castelli.
Il sindaco ha annunciato che alle 21:15 l’ASL ha comunicato che tutti i bambini e gli insegnanti del plesso “Rodari” sono risultati negativi.
Nel plesso “Don Milani”, invece, sono 7 i bambini risultati positivi.
Di concerto con l’ASL si è disposta la chiusura del plesso, che riaprirà il 3 Novembre, in via precauzionale.
Uno degli scuolabus utilizzati per il trasporto degli alunni sarà sottoposto a sanificazione e i bambini che lo utilizzavano andranno in quarantena preventiva.
Barletta invita tutti i cittadini a continuare ad indossare mascherina e lavarsi le mani, a non organizzare feste e a mantenere le dovute distanze. Continua a manifestare la vicinanza e la disponibilità di tutta l’amministrazione nei confronti delle famiglie colpite dal virus.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *