AttualitàEvidenza

Sit-in del Comitato Cittadino per la Tutela della Salute e dell’Ambiente: La Video Intervista

Di seguito le dichiarazioni del portavoce del Comitato Cittadino per la Tutela della Salute e dell’Ambiente di Villa Castelli. Scopriremo gli sforzi del comitato nel promuovere la salute pubblica e proteggere l’ambiente nella nostra comunità. Buona visione.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

4 pensieri riguardo “Sit-in del Comitato Cittadino per la Tutela della Salute e dell’Ambiente: La Video Intervista

  • Francesco Corallo

    Ho avuto oggi modo di conoscere Emanuele il quale oggi si è fatto portavoce della problematica antenna 5G nel centro abitato a Villa Castelli, grazie.

    Rispondi
    • Il ruolo di un giornalista è quello di essere un ponte tra la comunità e le notizie, dando voce alle preoccupazioni e agli eventi significativi che accadono nella nostra zona. Coprire temi come l’installazione di una nuova antenna 5G può generare un dibattito pubblico costruttivo e aiutare i cittadini a comprendere meglio gli impatti di tali decisioni sulle loro vite.

      Continuerò a impegnarmi nella divulgazione di notizie precise e obiettive su ciò che accade nella nostra comunità, cercando sempre di mantenere una prospettiva equilibrata e imparziale.

      Grazie ancora per il tuo feedback e per il supporto nel portare avanti il mio lavoro giornalistico nella nostra amata Villa Castelli.

      Rispondi
  • GIUSEPPA CAVALLO

    Sono Geppina Cavallo, vorrei tanto conoscerti per chiederti di pubblicare e dare voce ad alcune belle immagini d’Arte create dal nulla….

    Rispondi
    • Ciao Geppina Cavallo,

      Grazie per il tuo messaggio! Sono entusiasta di sentire che hai alcune belle immagini d’arte da condividere e pubblicare. Sarei lieto di conoscere meglio il tuo progetto e dare la giusta visibilità alle tue creazioni.

      Ti invito a scrivermi tramite la nostra pagina Facebook, così possiamo continuare la nostra conversazione e parlare dei dettagli riguardanti la pubblicazione delle tue opere d’arte. Non vedo l’ora di vedere ciò che hai creato e di collaborare insieme per dare la giusta visibilità al tuo talento artistico.

      A presto sulla nostra pagina Facebook!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *