AttualitàSport

Cosimo Strada rinnova per la prossima stagione con l’U.S. Lecce.

Anche nella stagione ’23-’24, potremmo rivedere il nostro giovane fiore all’occhiello, calciare nelle fila dell’U.S. Lecce.
Strada, classe 2011, giovane promessa calcistica villacastellana, dopo aver iniziato a coltivare la sua passione nel Villa Castelli Calcio dal 2016 al 2019,  è stato subito notato dalla squadra salentina nella quale  gioca già da  3 anni.
In questi giorni Cosimo, è stato  confermato per il quarto anno consecutivo nella rosa giallorossa dell’U.S. Lecce entrando, così, nel gruppo degli Esordienti del secondo anno della società.
Un grande in bocca al lupo al piccolo Cosimo, fonte di tantissime soddisfazioni per tutti gli appassionati e non di calcio del nostro paese.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *