AttualitàCronacaEvidenzaRedazionale

Segnalazioni: “Il Parco Madre Teresa non prende pace”, allarme baby gang

Sono sempre più le segnalazioni di atti vandalici nel nostro paese e soprattutto presso il Parco Madre Teresa di Calcutta in via Kalivia.È l’area giochi più grande della cittadina e dal 2016 è un luogo frequentato da tante famiglie.

Negli ultimi anni è stato interessato da atti vandalici da parte di baby gang, un fenomeno in crescita in molte città italiane.Sono stati distrutti più volte i bagni pubblici e le giostre per i bambini, tante le riparazioni per i danni subiti. Una moda tra i giovanissimi è quella di lasciare aperto il rubinetto dell’acqua della fontana posizionata lì da poco tempo. Se non si chiude bene, c’è molto spreco…

Ecco il testo riportato da un concittadino sotto la foto che vedete in copertina: ” <span;>Questo pomeriggio ero di passaggio presso il parco Madre Teresa e ho notato che, nonostante nessuno la stesse utilizzando, la fontana in foto gettava acqua di continuo. Perciò ho chiesto ad un ragazzo che era nei pressi di chiudere il rubinetto ma mi ha risposto che è difficile da chiudere perché il rubinetto non funziona correttamente, ed è per questo motivo che la fontana rimane aperta 24 ore su 24 sprecando tantissima acqua. È possibile aggiustare questa fontana dato che l’acqua non va sciupata?”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *