Cronaca

Pullman in fiamme a notte fonda nel piazzale di un’autofficina: intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo

I vigili del fuoco sono intervenuti in nottata in un piazzale di un’autofficina-autolavaggio lungo la provinciale che collega Villa Castelli e Martina Franca, per domare le fiamme divampate su un pullman parcheggiato nell’area esterna dell’esercizio. Il bus era in sosta e, per cause ancora da accertare, intorno all’una del mattino, le fiamme sono scoppiate dal vano motore.

Il rogo ha causato un comprensibile spavento tra i residenti della zona, ma fortunatamente non ci sono state persone coinvolte nell’incidente. L’incendio è stato circoscritto e spento dai vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana, che sono stati supportati da un’autobotte arrivata dal Comando provinciale di Brindisi.

Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno lavorando per capire cosa abbia scatenato le fiamme. Il danno al pullman è stato notevole, ma, come detto, non ci sono stati feriti o persone coinvolte nell’accaduto.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *