AttualitàEvidenza

Covid: Barletta e Trinchera botta e risposta social

La consigliera di minoranza Trinchera, questa mattina tramite post Facebook, dichiara la sua preoccupazione circa la possibilità di nuovi contagi a Villa Castelli richiedendo l’intervento delle autorità competenti affinché facciano chiarezza ed eventualmente possano prendere i “dovuti accorgimenti”.

Non si fa attendere la risposta del primo cittadino, il Sindaco Giovanni Barletta, che, con uno stato su WhatsApp, afferma di voler “tranquillizzare qualche curiosa” e pubblica copia originale dell’esito del suo test sierologico negativo.

La città questa mattina si è svegliata con il solito chiacchiericcio a cui siamo abituati circa la presenza di nuovi contagi, alzando i livelli di ansia collettiva.

Noi vogliamo ricordare che il sindaco è massima autorità sanitaria per cui è l’unico che può comunicare notizie ufficiali in merito alla presenza o meno di nuovi casi covid.

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

2 pensieri riguardo “Covid: Barletta e Trinchera botta e risposta social

  • Se il sindaco ha fatto il tampone, mi chiedo chi fossero i contatti che sono risultati positivi🤔 …mi devo preoccupare?

    Rispondi
    • Secondo me si…ma lo dovrebbe dire il nostro caro sindaco 😡

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *