Redazionale

Presentato il calendario estivo 2022

Restare a Villa Castelli, averne voglia e motivo: queste le basi dei numerosi eventi del calendario estivo proposto questa mattina dall’amministrazione comunale del sindaco Barletta durante la conferenza stampa (di cui potete rivedere la diretta sulla nostra pagina FB).

Eventi musicali, culturali e sportivi, ma anche attività di promozione delle eccellenze culinarie locali saranno i protagonisti di questa estate.

Tornerà il Carnevale estivo, il campo scuola gratuito per i bambini e si sperimenterà una nuova esperienza: il cinema all’aperto.

Pupo, i Terraross e Ciccio Riccio on tour saranno gli eventi musicali di maggior rilievo.

Il calendario degli eventi nasce dalla collaborazione tra amministrazione, le associazioni del territorio e attività dei privati e come ha ricordato in conferenza l’assessore Maria Siliberto, l’amministrazione è aperta ad ogni nuova proposta da poter inserire in calendario.

Villa Castelli non ha nulla da invidiare ai paesi limitrofi e possiamo dimostrarlo insieme questa estate continuando a collaborare per il bene del nostro territorio.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *