AttualitàEvidenza

Auto fuori strada, Villa Castelli piange un giovane concittadino

Il dramma si è consumato questa mattina intorno alle ore 5, dopo che il giovane, Davide D’amico, militare dell’Esercito in servizio presso la Caserma “Zappala” di Lecce, alla guida di una Ford Fiesta, è uscito fuoristrada finendo la sua corsa contro un albero di ulivo. Un impatto devastante, che ha accartocciato l’abitacolo dell’auto e spezzato la vita del giovane conducente.

La dinamica, del tragico evento, è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Ceglie Messapica.

Il cordoglio del Sindaco Giovanni Barletta

“Un bruttissimo risveglio per la nostra comunità, una situazione straziante, proprio nella giornata in cui ricorre la festa della mamma.

Nessuno mai vorrebbe ricevere questo tipo di notizie, siamo profondamente addolorati. Io come genitore, oltre che come Primo Cittadino di Villa Castelli, non vorrei mai apprendere queste notizie. Da parte mia esprimo affetto e vicinanza alla famiglia. Non ci sono altre parole per un evento così tragico, solo una preghiera per la giovane vita che è venuta meno.”

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *