AttualitàEvidenza

Don Antonio e il Sindaco presentano il programma della Festa Bbona

In diretta dalla nostra Chiesa, il Sindaco e Don Antonio, hanno presentato il programma della Festa Patronale.
Durante la giornata del 1° Ottobre si terrà la consueta fiera e la serata verrà allietata dall’esibizione di band locali, per dare spazio agli artisti del nostro paese.
Alle ore 20:00 verrà inaugurato lo spiazzo accanto alla Chiesa.

Non ci sarà, nella serata del 3 Ottobre, il famoso ospite musicale; si è scelto di sostituirlo con uno spettacolo di due artisti pugliesi che noi tutti conosciamo: Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, che porteranno sul palco, a partire dalle ore 21:30, il loro spettacolo “Il cotto e il crudo”.
Successivamente, si terrà la premiazione di tutto il personale sanitario che ha aiutato volontariamente e gratuitamente la popolazione in questo periodo di pandemia.

Ovviamente saranno presenti le giostre.

Per quanto riguarda la parte religiosa invece, già sabato sera ci si potrà preparare attraverso preghiera e predicazione alla festa dei Santi Patroni.
Nella serata del 2 Ottobre, verrà celebrata la Santa Messa in Piazza Municipio dal nostro Vescovo Vincenzo e non ci sarà la processione,  ma  a conclusione, ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico.

Don Antonio e il Sindaco Barletta tengono a ricordare che tutto quello che sarà fatto, sarà nel rispetto delle normative vigenti.

Chiunque voglia, può dare il suo contributo ai banchetti presenti nei presso della Chiesa.

 

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *