EvidenzaPolitica

Villa Castelli – Il Sindaco incontra Giuseppe Conte

Giovanni Barletta, Sindaco di Villa Castelli, incontra l’ex Premier Conte.

Un incontro privato è avvenuto questa mattina, domenica 29 Agosto, tra il sindaco di Villa Castelli Giovanni Barletta e l’ex Premier Giuseppe Conte.

L’occasione è stata dettata dall’ormai consueto appuntamento de “La piazza – la politica dopo le ferie”, evento organizzato a  Ceglie Messapica, dal direttore di Affari Italiani Angelo Maria Perrino .

Il Premier Conte ha partecipato ieri sera all’evento e, intervistato dal Direttore Perrino e da Lucia Annunziata, ha potuto discutere di reddito di cittadinanza, Afghanistan, vaccini e situazione politica.

Giovanni Barletta, ha colto quindi la gradita occasione, per porgere i suoi ringraziamenti ufficiali a Conte e nell’incontro, avvenuto in una residenza non nota della zona, ha illustrato, insieme al Presidente, i finanziamenti ottenuti dal Comune di Villa Castelli, relativi alla riqualificazione delle strutture sportive.

Villa Castelli arriva così a farsi strada nello scenario politico nazionale?

Noi ce lo auguriamo e staremo a vedere cosa ci riserverà il prossimo futuro.

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

Un pensiero su “Villa Castelli – Il Sindaco incontra Giuseppe Conte

  • Carmelo Caliandro

    Spero, che il Sindaco, riconsce in Conte, il futuro Presidente del Consiglio. Votando e farlo votare 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *