Cronaca

Violento scontro tra un’ autovettura e uno scooter. Feriti.

Ancora un incidente a Villa Castelli.

Questa sera alle 21.30 circa, presso via Ceglie – angolo Via Potenza, si é consumato un terribile incidente tra un’ autovettura e una moto di piccola cilindrata. Sul posto, a seguito dell’ incidente, sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il giovane centauro del posto, con l’ ambulanza, presso l’ Ospedale Perrino di Brindisi.

Nonostante le raccomandazioni pervenute dal Comando Della Polizia Municipale, gli incidenti continuano a imperversare nella piccola cittadina brindisina.

Seguiranno aggiornamenti.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *