Pm-International Italia premia team di Villa Castelli.
Si è svolta ieri, per la prima volta in Puglia, presso il Grand Hotel d’Aragona a Conversano (Ba), la prima Business Academy della Pm International Italia, azienda di origine tedesca posizionata al 10° posto nell’attuale classifica “DSN Global 100” delle più grandi aziende di vendita diretta in tutto il mondo, leader di prodotti premium per la salute, il fitness e la bellezza.
Durante l’evento, trasmesso in diretta su Pm TV, sono stati premiati tutti i Networker di successo che hanno portato l’azienda, ad aumentare nel 2020, le sue vendite annuali a livello di gruppo di oltre il 50% passando a 1,7 miliardi di dollari. Per la crescita delle sue vendite, PM-International ha ricevuto anche il Bravo International Growth Award di Direct Selling News.
Sul palco, in rappresentanza dei propri team, Angelica Nisi, Carmela Biondi e Giusy Suma che hanno potuto ricevere il riconoscimento di un lavoro fatto con costanza, pazienza e perseveranza e sempre in continua evoluzione.
“Voglio arrivare a dare e a dire che si può -dichiara Angelica Nisi, intervistata sul palco da Stefano Mosetti Sales Director di Pm-International Italy – Si può riuscire ad essere quello che ancora non sappiamo, chiunque può svoltare e prendersi ciò che merita… perché una cosa è certa, tutti meritiamo! – aggiunge Angelica.
“Pm- International è lo strumento che mette le Ali… lì dove il lavoro tradizionale te le ha spezzate e per i nostri giovani una risorsa concreta – conclude.
Pm- International è, conti alla mano, un’azienda solida, sicura e strutturata che consente di svolgere un lavoro etico, onesto e lineare e permette ad ognuno di realizzare desideri e raggiungere obiettivi.
Questo è quello che si è potuto ascoltare durante gli interventi sia del Sales Director Stefano Mosetti che di Bernhard Schöpf General Manager dell’azienda.
Tutta la Puglia, grazie ai risultati raggiunti ha potuto conquistare un posto di rilievo a livello nazionale, vediamo ora se anche Villa Castelli e tutti coloro hanno voglia di realizzarsi economicamente e personalmente, coglieranno questa occasione.