I ragazzi del CAM di Villa Castelli salgono sul podio dell’International Music Competition “Domenico Savino”
La quarta edizione dell’ International Music Competition “Domenico Savino” di Taranto, ha visto vincitori 4 allievi del CAM di Villa Castelli.
Vincitore assoluto per la categoria fisarmonica è Arcangelo Pignatelli, mentre altri 3 primi posti, sono stati vinti da Domenico Santoro, Gregorio Palummieri e Samuele D’onghia.
Il concorso constava di 12 selezioni con rispettive categorie suddivise per fasce di età e i ragazzi del CAM hanno vinto il primo posto in ogni categoria per la quale si sono presentati.
Il montepremi consiste in 3000 euro e la possibilità di partecipare ad un’ulteriore prova finale in una serata di gran gala all’interno del cartellone del Taranto Opera Festival che si terrà tra Luglio-Agosto 2021.
A suddetta serata di gala parteciperanno tutti i primi premi assoluti, quindi il nostro compaesano Arcangelo Pignatelli e i ragazzi verranno giudicati da una giuria internazionale di grande fama, che proclamerà i tre vincitori assoluti del 4º International Music Competition “Domenico Savino”.
In bocca al lupo da tutti noi!