EvidenzaPolitica

Caliandro: molte opere già appaltate sono ancora ferme.

Sono passate poche ore dal messaggio dell’ Ex Sindaco Vitantonio Calandro postato su Facebook, ma già nella nostra comunità non si parla d’altro.

Da una parte il Sindaco Giovanni Barletta, che ormai ci ha abituato con le dirette facebook ad aggiornarci sullo stato avanzamento lavori, sia operativi che burocratici, dall’ altro Caliandro che tiene alta l’attenzione di tutti i Cittadini su una possibile mala gestione, su di opere incompiute e su possibili finanziamenti persi.

A distanza di 2 anni moltissime opere finanziate ed appaltate dalla mia amministrazione sono ancora bloccate – scrive Ex Sindaco Caliandro – in primis la circunvalllazione opera indispensabile per la nostra comunità appaltata e totalmente finanziata dalla mia gestione, la casa della cultura;la ciclovia dell acquedotto il centro scuola per disabili via Puccini..ecc..ecc..

Vitantonio continua nel suo post Facebook “Alcune opere finanziate da appaltare come la rete idrica e fognante dell importo di euro 2.100.000 duemilioni e centomila… per negligenza finanziamento perduto.”

In questo modo Vitantonio sferra un vero e proprio attacco all’attuale Amministrazione, colpendo in modo diretto il Sindaco Barletta.

Che sia già iniziata la campagna elettorale per le prossime Amministrative ?

Aspettiamo la replica del Sindaco Barletta e delle forze di maggioranza.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *