Importanti aggiornamenti dal Sindaco di Villa Castelli
Nuovi aggiornamenti da parte del Sindaco Giovanni Barletta sono giunti, come ormai nell’ultimo anno ci ha abituato via Facebook direttamente dal suo profilo personale.
Il Sindaco apre la diretta Facebook con una comunicazione mirata annunciando la delibera di oltre quaranta mila euro per i buoni alimentari ed inoltre comunica che a partire da domani, presso l’ufficio dei Servizi Sociali di Villa Castelli – l’ufficio segue i seguenti orario dalle 10:00 alle 12:00 ogni giorno mentre il giovedi si aggiunge la fascia pomeridiana dalle 17:00 alle 19:00 – si potrà presentare le domande per gli aventi diritto. Ricordiamo che la domanda va presentata non oltre il 28 di febbraio.
Continua la diretta ricordando che le domande per accedere al servizio civile universale, l’attuale amministrazione è riuscita ad intercettare i fondi per ben 14 posti, sono in scadenza il giorno 15 del corrente mese.
Conclude la diretta ponendo ancora una volta i riflettori sulla questione prevenzione da Covid. Da domani la Puglia intera diventerà zona gialla, ma abbassare la soglia di attenzione vorrebbe dire ricadere nella zona arancione. Attualmente a Villa Castelli vi sono 11 positivi al Covid-19