Attualità

Antonio, operatore ecologico, ritrova un portafogli che riconsegna senza indugio

Nel giorno dell’Epifania in cui i Magi portano i doni al Bambinello, ci fa piacere raccontare una storia di  generosità e onestà.
È Antonio Ungarese il protagonista, operatore ecologico che a Villa Castelli tutti conosciamo per la sua simpatia innata e per la sua operosità.
Questa mattina, mentre svolgeva il suo lavoro a servizio della comunità, ha ritrovato un portafogli contenente 230 euro che sicuramente era stato smarrito da qualche ignaro cittadino.
Antonio, che non è primo a questi gesti, ha prontamente contattato il suo responsabile col quale ha provveduto a riconsegnare tutto al povero malcapitato.
In 22 anni di servizio, infatti, Antonio ci fa sapere che molte volte gli è capitato di restituire denaro smarrito perché come dice lui “I soldi non fanno la felicità” e noi ti ringraziamo!

Carmela Biondi

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, studentessa in Relazioni Internazionali. Oss per caso, networker per scelta. "Penna facile" e piglio risoluto.

2 pensieri riguardo “Antonio, operatore ecologico, ritrova un portafogli che riconsegna senza indugio

  • Filomena Venza

    Bravissimo così sei apposto con la coscienza, altrimenti se prendevi quei soldi ,non fanno ne ricchezza ne felicità. Bravo sei stato onesto,neanche io riuscirei a prendermeli .Bravo Antonio.

    Rispondi
  • Complimenti Antonio oltre alla tua simpatia va sottolineata ancor di più la tua onestà personale, complimenti ancora👋👋👋👏👏👏👏👏👏

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *