AttualitàEvidenza

In diretta con Babbo Natale

Una diretta per allietare i bambini, quella di questo pomeriggio, del Sindaco Barletta con un ospite davvero speciale.

Nella diretta di oggi solo buone notizie: il Sindaco infatti, prima di incontrare Babbo Natale, ha voluto salutare e ringraziare il nostro concittadino Domenico D’Urso, il primo donatore di plasma super immune di Villa Castelli.

In una stanza piena di regali per tutti i bambini di Villa Castelli, invece, Babbo Natale annuncia che domani sarà in giro per le classi e tutti i bambini potranno consegnargli le loro letterine.

Nessuno verrà escluso, perché tutti gli studenti che sono a casa con la DAD potranno comunque salutare Babbo Natale, che sarà in giro per il paese con sua slitta, per consegnare loro i regali.

Il sindaco, infine, ringrazia la protezione civile e la cooperativa l’Ala per la collaborazione.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in ambito commerciale. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *