AttualitàEvidenza

500 persone in isolamento. Aggiornamenti da Villa Castelli

Era da qualche giorno che il sindaco Barletta non faceva un diretta per aggiornare la comunità su quello che sta accadendo.
I cittadini iniziavano ad insorgere e a preoccuparsi, ma prontamente il sindaco ha dato la sua risposta ai cittadini.
Ha aggiornato sui contagi, che sono 48, e sulla situazione delle persone in isolamento che si aggirano intorno ai 500. Barletta, a riguardo, tranquillizza perché se contiamo almeno 10 contatti per persona positiva, il dato è abbastanza consequenziale.
Il Primo Cittadino ribadisce ancora una volta l’importanza del rispetto delle regole e dell’uso dei dispositivi di protezione; allo stesso tempo fa i complimenti ai cittadini per il buon senso osservato.
La diretta Facebook si concentra sulla salute che viene prima di tutto e alla sua tutela.
Ci sono aggiornamenti anche sui vari progetti in partenza, tra cui: le strade per il DUC già partito oggi, il calvario, l’inserzione di via Sardegna, la rotatoria di via Ceglie e così via. Progetti che a breve vedranno la gara d’appalto e l’inizio dei lavori.
Un’importantissima iniziativa, in collaborazione con la cooperativa l’ALA, darà il via domani ad uno sportello psicologico COVID-19, per dare sostegno a tutte le famiglie costrette ad affrontare le ansie e le paure di questo momento difficile.
A tutte quelle persone che sono costrette a stare isolate in solitudine e a chiunque abbia bisogno di un sostegno psicologico.
I colloqui saranno completamente gratuiti e basterà inviare un messaggio al numero dedicato 350 0103883 per prenotare un appuntamento con la dott.ssa Lucia Morleo. Il seguente servizio sarà attivo dalle 10.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.
Il sindaco congeda i cittadini con affetto e ricorda che la protezione civile è sempre al servizio di chi dovesse aver bisogno di spesa, medicinali ecc..
Barletta si riserva di risentire presto i cittadini con una nuova diretta per comunicazioni di notizie ufficiali.
Molto generosamente comunica il suo numero privato di telefono per dare conforto e aiuto ad ogni cittadino.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *