AttualitàEvidenza

30 positivi a Villa Castelli

Il sindaco, con una diretta Facebook, ha appena annunciato 2 nuovi casi di corona virus.

Gli sfortunati sono adulti e sono già in isolamento. Barletta invita i cittadini a stare tranquilli e imparare a convivere con il virus.
Ricordando sempre che usare la mascherina e igienizzare le mani sono le uniche armi che abbiamo per proteggerci e proteggere gli altri.

Nella diretta vediamo presenti i ragazzi della protezione civile che, nelle prossime ore, si appresteranno alla sanificazione delle strade, con particolare attenzione ai marciapiedi e alle entrate dei locali commerciali.

Il Sindaco Barletta ringrazia la cittadinanza per la comprensione e per il rispetto delle regole, si congeda con un saluto d’incoraggiamento, invitando la cittadinanza a dare manforte ai titolari delle attività, prenotando l’asporto.
Afferma però che queste misure di prevenzione siano così importanti da evitare un “collasso” dei nostri ospedali.
Quindi usiamo la mascherina, evitiamo troppi contatti e igienizziamo spesso le mani, ma soprattutto atteniamoci solo alle notizie ufficiali.

Un augurio di pronta guarigione a tutti.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *