2^ edizione del Cam Accordion Festival di Villa Castelli: ci saranno musicisti provenienti da tutta Europa
Il CAM Accordion Festival è alle porte!
Il Cam Accordion Festival è pronto per la sua seconda edizione, dal 2 al 6 aprile 2024 un programma ricco di masterclass, convegni e concerti sparsi tra Villa Castelli e Ceglie Messapica.
Quest’anno, il festival accoglierà con entusiasmo 35 fisarmonicisti e 10 violinisti provenienti da tutta Italia, Croazia, Germania e Danimarca, promuovendo l’inclusività e la diversità culturale attraverso la musica. Non perdete l’occasione di immergervi in questa straordinaria manifestazione musicale che celebra l’unità nella diversità!
Domani martedì 2 aprile si darà il via a un’esperienza musicale straordinaria che vedrà la partecipazione di 42 fisarmonicisti e 10 violinisti pronti a incantare il pubblico con le loro performance.
Durante il festival, avremo il privilegio di assistere a una serie di lezioni, convegni e concerti che celebreranno l’arte della fisarmonica e del violino. Sarà un’occasione unica per immergersi nella bellezza della musica e per scoprire nuovi talenti.
Non mancate a questo evento indimenticabile che promette emozioni e spettacolo di altissimo livello!
Vieni a vivere cinque giorni di pura magia musicale al Cam Accordion Festival, tra Villa Castelli e Ceglie Messapica dal 2 al 6 aprile! Con ospiti internazionali e 35 fisarmonicisti gemellati da Croazia, Belgio, Danimarca e Italia. I maestri Igor Krizman, Luca Colantonio, Geir Draugsvoll e Cesare Chiacchiaretta e Douyez terranno lezioni frontali dalle 8:30 alle 18:00 tutti i giorni, insieme a workshop, convegni e concerti emozionanti.
Grazie al sostegno delle amministrazioni comunali di Villa Castelli e Ceglie Messapica, con il patrocinio della regione Puglia e del Consiglio Regionale e con il supporto prezioso di Pigini srl, Marmi Strada e Pastore Trasporti. Non perderti questa straordinaria esperienza musicale!”
Complimenti Francesco! E buon proseguimento. Hai buone speranze di fare molte cose interessanti. A presto, MGrazia
Grazie mille. 😁